Cerca

ROSOLINA

Ennesimo incidente all'incrocio con la Romea: "E nessuno ci ascolta"

L'esasperazione dei residenti di via Adige

"E' incredibile, segnalo l’ennesimo incidente, proprio in queste ore, sull’incrocio di via Adige e la statale Romea nel Comune di Rosolina. I rischi presenti in questo incrocio ormai sono innumerevoli, la mancanza di illuminazione, il ponte sull’Adige in rifacimento che modifica la viabilità, le strade che si immettono nella statale che si trovano ad un livello più basso e obbligano gli automobilisti a sporgersi oltre lo stop per avere un minimo di visibilità e per finire la nebbia di questi giorni che disegna una situazione di rilevante gravità", spiega un cittadino di Rosolina.

"L’ennesimo incidente che allarma ulteriormente gli abitanti di via Adige che ormai si sentono abbandonati al loro destino.
Noi abitanti di via Adige a questo punto possiamo soltanto inviare al sindaco e la giunta comunale di Rosolina l’ennesima “supplica” affinché si adoperino nella messa in sicurezza, sia dal punto di vista della viabilità che della visibilità, del famigerato incrocio di Via Adige con la statale Romea. Ma purtroppo ci rendiamo conto, con nostro profondo rammarico, di trovarci difronte ad un muro di gomma senza speranza, abbandonati da politica ed istituzioni".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400