you reporter

CORONAVIRUS

Il numero dei casi positivi è aumentato ad Ariano nel Polesine: ora sono 24

Il sindaco Beltrame: "Ci sono quattro persone ricoverate, alcune sono gravi"

Il numero dei casi positivi è aumentato ad Ariano nel Polesine: ora sono 24

Il numero dei casi positivi è aumentato ad Ariano nel Polesine: ora sono 24. “Ci sono 4 persone ricoverate e alcune anche gravi”, spiega il sindaco Luisa Beltrame. Il primo cittadino spiega che 20 persone sono in isolamento domiciliare e che sono di tutte le età, dai bambini agli anziani. “Gli uffici pubblici sono, al momento, ancora aperti nei tre giorni, lunedì, mercoledì e venerdì - afferma - Gli altri giorni solo su appuntamento. Per ora manteniamo questa disposizione. Come da ordinanza dobbiamo indossare in modo corretto la mascherina quando usciamo dalla nostra abitazione e la possiamo abbassare in caso siamo distanti un metro dalle persone”.

Luisa Beltrame ha spiegato che non è possibile fare attività fisiche in centro ma fuori dal centro sì; che il mercato si fa, ma con accessi stabiliti e vigilati. Ariano nel Polesine, essendo limitrofa ad Ariano Ferrarese, quindi vicina all’Emilia Romagna, che è passata in zona arancione, si trova in una situazione diversa adesso. Per questo, il sindaco spiega: “Abbiamo limitazioni degli spostamenti in entrata e in uscita”.

Infine, il primo cittadino di Ariano nel Polesine ha sottolineato che le attività che somministrano bevande, dalle 15 alle 18, possono farlo soltanto ai clienti che sono seduti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl