you reporter

Porto Viro

“Adesso si finisce la rotatoria”

I lavori dureranno circa due mesi

“Adesso si finisce la rotatoria”

Sono iniziati i lavori alla rotatoria che si trova tra via Argine Spini, via Mantovana, via Pirandello, via Cao Marina, e corso Risorgimento. Si presume che dureranno circa due mesi, in questo periodo i parcheggi saranno ridotti. E questa settimana molto probabilmente vengono chiuse le vie che conducono alla frazione di Fornaci, via Pirandello e via Cao Marina. Ovviamente i cittadini che abitano in quella zona avranno qualche disagio per cui dovranno fare le strade alternative. Infatti par arrivare a Fornaci dovranno andare per via Murazze, per via Rismondo, o per via Fornaci.

La rotatoria è provvisoria da circa 10 anni – spiega il comandante della polizia locale Mario Mantovan - Ci scusiamo per i disagi di questo periodo, ma i lavori vanno fatti, perché è arrivato il momento di metterla in sicurezza, sperando che tutto questo porti ad una riduzione dei sinistri stradali e ad avere strade più scorrevoli”. La città di Porto Viro sta migliorando nel look: infatti sono molti i lavori che si stanno facendo in questo periodo.

“Siamo stanchi di stare in casa – dice un cittadino - Se finalmente possiamo uscire, è bello avere strade scorrevoli, traffico controllato e una città che funziona. Siamo stati troppo tempo in casa e adesso che la stagione è bella penso proprio che staremo molto fuori casa. Quindi avere tutti i servizi che funzionano, così come le strade, rende il nostro umore migliore. E ne abbiamo bisogno”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl