Cerca

ALBARELLA

Nuovo sito per la perla dell’Adriatico

Il nuovo portale web dell’Isola di Albarella per essere più vicini ai turisti

Nuovo sito per la perla dell’Adriatico

E’ online il nuovo sito dell’Isola di Albarella. “Vuole dare spazio - spiega la comunicazione - al racconto attraverso le immagini e alla più immediata facilità della prenotazione nell’ambito dei servizi a disposizione delle famiglie e soprattutto dei bambini, e alle strutture per praticare il proprio sport preferito immersi nella natura e in riva al mare. Anche scegliere la location e organizzare un matrimonio o altre cerimonie sarà più veloce e divertente. Sempre in totale sicurezza”.

Albarella è destinazione simbolo - prosegue la comunicazione - di un nuovo concetto di turismo: attento all’ambiente, all’attività sportiva, e a garantire protezione e sicurezza alle famiglie con bambini”. Veloce ed intuitiva la consultazione nel menù, dove si possono scoprire le sezioni che racchiudono la visione e l’essenza dell’Isola di Albarella. Tra le eccellenze dei tanti sport da praticare c’è il golf con il suo green di 18 buche.

Mentre nella sezione dedicata agli eventi è possibile scoprire tutti gli spettacoli dell’Isola di Albarella, passando in modo fluido tra incontri, presentazioni e progetti espositivi. Insomma tutte le novità sulle attività che permettono al pubblico di essere sempre aggiornato comprese le modalità per partecipare”. “Nel sito anche la sezione Lavora con Noi, che prevede la pubblicazione delle posizioni aperte e i profili ricercati”. “Il nuovo sito di Albarella proietta l’isola in una dimensione - spiega il Direttore Mauro Rosatti - che supera i confini imposti dai tempi che stiamo vivendo. E' pensato come un luogo dinamico per comunicare molteplici contenuti a pubblici diversi”. Per il progetto di restyling Albarella ha scelto di rivolgersi a Marketing Arena Spa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy