you reporter

MUSICA

Ecco “Baby&Boy” la canzone che promette di diventare il tormentone dell'estate

Rodigino di nascita, portovirese di adozione Mattia Macignato, in arte Mattia Diesis, ha appena rilasciato il suo nuovo singolo

Ecco “Baby&Boy” la canzone che promette di diventare il tormentone dell'estate

20/07/2021 - 12:34

Una canzone pronta a farci ballare quest’estate. Mattia Macignato, in arte Mattia Diesis, ha appena rilasciato il suo nuovo singolo “Baby&Boy” che è sbarcato sulle piattaforme digitali a partire da venerdì scorso, mentre il video sarà disponibile entro un mese su Youtube. Mattia è un cantautore, classe 1991, rodigino di nascita e portovirese d’adozione, che si è approcciato al mondo della musica già in giovane età. Ci si avvicina, poi perde il contatto per qualche anno salvo poi riprenderlo nel 2017, momento in cui inizia il percorso di studi da Chiara Veronese, vocal coach di Monselice che lo guida per quasi 2 anni nel mondo del canto moderno.

Nel 2018, su Youtube, approdano i videoclip ufficiali dei singoli rilasciati da Mattia Diesis, video realizzati con la professionalità e la passione dall’amico videomaker Andrea Busato. “Cicatrici”, “Una canzone Reggaeton”, “In Riva al mare”, “Tipo Fuori stagione”, “Prego” sono solo alcuni dei titoli pubblicati da Mattia Diesis, storie raccontate in musica, melodie di pensieri, intrecci di note ed emozioni. I brani di Mattia Diesis attirano l’attenzione di Synapse Records, etichetta discografica del Piemonte che gli propone la prima collaborazione con il singolo “Tonight” che finisce sulla compilation Hitmania 2020 e lo portano a firmare il contratto discografico con l’etichetta piemontese. Ed ora il nuovo singolo, “Baby&Boy”, appena uscito sulle piattaforme digitali come Spotify e Deezer con il video musicale che verrà girato a Rosolina, dove apparirà come protagonista la direttrice della scuola di danza “Il Campus” di Porto Viro, Elisabetta Barra, e alcune delle allieve della medesima scuola di danza.

Lo stesso Mattia Diesis racconta: “Durante questi ultimi due anni, durante il lockdown, mi sono cimentato molto nella scrittura delle mie canzoni, avendo anche più tempo a disposizione rispetto al prima. Quest’anno, visto che c’è la possibilità di fare qualcosa in più, ho deciso di allargare il mio progetto musicale. Per questo ho deciso di coinvolgere una realtà importante del territorio, la scuola di danza ‘Il Campus’, con la direttrice Elisabetta Barra e alcune sue allieve presenti all’interno del nuovo video musicale. Insomma, l’augurio è che con questo nuovo brano e il suo ritmo riesca a farvi ballare e divertire”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl