Cerca

ROSOLINA MARE

"In questo modo abbiamo garantito una stagione sicura ai nostri turisti"

Domani ultimo giorno del centro tamponi. I ringraziamenti del sindaco all'Ulss

"In questo modo abbiamo garantito una stagione sicura ai nostri turisti"

Sarà domenica 12 settembre l'ultimo giorno del punto tamponi al centro congressi di Rosolina Mare, mentre mercoledì 15 settembre sarà l'ultimo giorno di attività, almeno per questa stagione turistica, dell'ambulatorio di medicina turistica di viale dei Pini. Servizi per i quali il sindaco Franco Vitale vuole ringraziare sentitamente l'Ulss 5 Polesana, l'azienda sanitaria del Polesine. "Voglio ringraziare di cuore - prosegue Vitale - la Direttrice dell'azienda Ulss 5 Polesana Patrizia Simionato e tutto il personale dell'Ulss 5 che ha collaborato alla realizzazione di questo importante servizio per la comunità. Una impresa organizzativa portata a termine con successo, che ha dimostrato l'efficienza della nostra macchina sanitaria. Una presenza rassicurante per i nostri turisti, che li ha fatti sentire tutelati".

Ma i frutti della stretta collaborazione tra l'azienda sanitaria Ulss 5 e l'amministrazione comunale guidata da Franco Vitale sono andati anche oltre, consentendo di potenziare quei servizi che garantiscono la tranquillità dei turisti, elemento fondamentale per una meta d'eccellenza, certificata dalla costante conferma della Bandiera Blu, qual è Rosolina Mare.

"Siamo riusciti, grazie all'azienda sanitaria, ad estendere in maniera importante il periodo di presenza della moto medica in spiaggia, che garantisce una celerità dei soccorsi altrimenti impensabile - prosegue il primo cittadino di Rosolina Franco Vitale - Inoltre, non posso che elogiare e ringraziare il grande lavoro e gli importanti risultati che sono stati conseguiti dalla strettissima sinergia tra bagnini e personale dell'Ulss, con tante vite salvate grazie alla prontezza degli interventi che è stata in questa maniera garantita con professionalità e competenza".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400