you reporter

ROSOLINA MARE

“Racconto di te”, che spettacolo

Ideato da Elisabetta Barra e Greta Frasson, messo in scena dagli allievi della scuola di danza “Il Campus”

“Racconto di te”, che spettacolo

13/09/2021 - 15:03

Clarissa, Coraline e Charlotte, insieme alla loro madre hanno, nuovamente, raccontato la propria storia. Dopo il grande successo nella prima, tenutasi lo scorso 8 agosto a Mesola, c'è stato un nuovo appuntamento per lo spettacolo intitolato “Racconto di te”, ideato da Elisabetta Barra e Greta Frasson e messo in scena dagli allievi della scuola di danza “Il Campus” di Porto Viro, che fa il seguito ai due precedenti quali “Ragazza con la valigia” e “Oltre le mura”.

Questa volta il palcoscenico è stato il centro congressi di Rosolina Mare, lo scorso 4 settembre. “Questa è la storia di quattro donne forti, ognuna con il proprio fardello, ognuna con la propria visione di vita. Vi racconterò i loro sogni, le loro emozioni, i loro pensieri, la loro anima”.

Con questo incipit parte lo spettacolo messo in scena. La storia narra di quattro protagoniste: una madre, interpretata da Beatrice Guidi, e le tre figlie quali Charlotte, interpretata da Asia Mancin, Clarissa, interpretata da Anna Paparella, e Coraline, interpretata da Alice Ballarin. Ognuna vive la propria prospettiva di vita e attorno a questo lo spettacolo viene segnato da un simbolo che sarà determinante nello sviluppo della storia; la giacca.

Charlotte indossa il colore fucsia, emblema della sua energia, Clarissa una giacca bianca, segnale di purezza, Coraline quella blu, simbolo di melanconia, e infine la mamma con una giacca multicolor perché dona colori alle vite delle figlie.

La trama dello spettacolo si sviluppa con diversi colpi di scena e con momenti divertenti, intramezzati da picchi drammatici che hanno entusiasmato il pubblico presente. E poi, infine, un epilogo della storia che vede tutte e quattro le protagoniste realizzate, dopo aver lottato con forza davanti a molteplici difficoltà.

Le maestre che si sono succedute durante lo spettacolo sono state: Valeria Belloni (hip hop, heels, video dance), Carlotta Fregnan e Sofia Gottardi (contemporaneo), Sara Naccari (yoga), Greta Frasson ed Elisabetta Barra come direttrici e ideatrici dello spettacolo.

La scuola di danza ringrazia gli sponsor, Crossfit Porto Viro, Autolavaggio Ballarin e Special Vestro, oltre tutti quelli che hanno sostenuto la realizzazione dello spettacolo come il service Daniel Chinaglia “Daki service” e il regista Michele Pezzolato.

Nel frattempo la scuola di danza “Il Campus” ha ufficialmente aperto le proprie iscrizioni per il nuovo anno accademico con le seguenti discipline: danza classica, danza moderna, hip hop, floorwork, yoga, yoga bimbi, yoga mobility, mimes, salsa e bachata. I corsi sono aperti a tutti dai 4 anni di età in su.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl