Cerca

AMMINISTRATIVE ROSOLINA

Zago: "Confronto pubblico saltato, un candidato ha rifiutato"

Lo spiega, rammaricato, il candidato sindaco Tiziano Zago che aveva lanciato la proposta

Zago: "Confronto pubblico saltato, un candidato ha rifiutato"

"Purtroppo Rosolina non avrà il dibattito tra i candidati sindaco che ci eravamo impegnati ad organizzare. Abbiamo cercato in ogni maniera di farlo, convinti – e lo restiamo – che il paese avesse tutti i diritti ad una serata di confronto pacifico e sereno, tra Rosolinesi che vogliono il bene di Rosolina. Così, abbiamo cercato di contattare i candidati per trovarci e condividere luogo, tempi, regole, e moderatore del confronto", a dirlo il candidato sindaco di Rosolina Tiziano Zago.

"Debbo ringraziare di cuore il collega candidato Patrizio Targa, che ha risposto con grande gentilezza e celerità, purtroppo lo stesso non si può dire del terzo candidato; sostanzialmente ci ha fatto sapere di non essere interessato al dialogo con noi. Dispiace per l’occasione persa, ma giustamente ognuno ha diritto ad interpretare la campagna elettorale come meglio crede. Nell’imminenza del voto non resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutti i colleghi candidati".

"Ci sarà comunque un’ultima importante occasione di conoscere candidati e programma venerdì sera in piazza. In particolare noi parleremo alle 23. Vi aspettiamo", conclude Zago.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400