Cerca

PORTO TOLLE

Il centro vaccinale al Palazzetto resta attivo

Il sindaco Pizzoli: "Anche per favorire la terza dose dei cittadini più anziani, la prossima data utile è il 27 ottobre"

Il centro vaccinale al Palazzetto resta attivo

Prosegue l’attività del centro vaccinale realizzato al palasport di Porto Tolle. E’ una delle novità che emerge dall’aggiornamento che, periodicamente, il sindaco Roberto Pizzoli dedica alla cittadinanza, per parlare dell’andamento del contagio e di argomenti collegati, sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

“I bollettini dell'Ulss 5 scaricati negli ultimi giorni - spiega la comunicazione del primo cittadino - evidenziano tre positività nel nostro territorio comunale, i concittadini sono in isolamento domiciliare e non hanno complicazioni, a loro gli auguri di pronta guarigione”.

“Dal 15 di Ottobre - prosegue l’analisi di Pizzoli - tutti i dipendenti del Comune e gli organi istituzionali per accedere al luogo di lavoro necessitano del Certificato Verde, mentre per l'utenza, i cittadini che necessitano dei servizi degli uffici non è necessario esibirlo. Continua il servizio vaccinazione presso il Palazzetto dello Sport, anche per favorire la terza dose dei cittadini più anziani, la prossima data utile è il 27 Ottobre”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400