Cerca

PORTO VIRO

Fiera Mata, arriva il luna park in piazza

Hanno smontato ieri a Rovigo per proseguire a Porto Viro. Sono gli esercenti dello spettacolo viaggiante che da ieri si sono installati in piazza Mercato

Fiera Mata, arriva il luna park in piazza

Hanno smontato ieri a Rovigo per proseguire a Porto Viro. Sono gli esercenti dello spettacolo viaggiante che da ieri si sono installati intorno alle 14,30 - 15 in piazza Mercato. Hanno installato le loro giostre, una buona metà sono proprio quelle che abbiamo visto e apprezzato alla Fiera d’Ottobre a Rovigo.

Le giostre funzioneranno da sabato 30 novembre con la festa del bambino: gli esercenti giostrai con il territorio hanno stabilito una collaborazione per cui distribuiranno biglietti omaggio per poter fare un giro in giostra. Il luna park sarà presente dunque da sabato fino al 3 novembre, ultimo giorno della Fiera Mata, che si svolge ogni anno il primo mercoledì di novembre.

Giovedì saranno finite di installare e ci sarà il collaudo, infine sabato i ragazzi potranno divertirsi in un’attrazione che è tra le più adrenaliniche per bimbi e anche per adulti. Un ritorno, anche a Porto Viro, dopo anni in cui le giostre e tutto il mondo dello spettacolo viaggiante, ha subito un forte calo dovuto al lockdown. Sicuramente ci sarà tanta voglia di tornare a “volare” un po’.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400