you reporter

PORTO TOLLE

Riprendono i corsi di musica

La soddisfazione del vicesindaco Silvana Mantovani

Riprendono i corsi di musica

19/11/2021 - 13:06

"Mercoledì 17 Novembre hanno avuto inizio i nuovi corsi di musica dedicati a bambini, ragazzi e adulti, presso la Sala della Musica di Porto Tolle". Enea Passarella e Tommaso Rossi sono gli insegnanti rispettivamente di batteria e chitarra che accompagneranno chi lo vorrà in un percorso di conoscenza approfondita dello strumento e della tecnica musicale.

Il Vicesindaco Silvana Mantovani: “Ripartono gli appuntamenti della Sala della Musica rivolti alla cittadinanza portotollese. Nel corso dei prossimi mesi saranno numerose le occasioni di incontro presso la sala di via Giordano, un positivo segnale di ripartenza, che desideriamo coinvolga ogni fascia d’età, dai più piccolo ai meno giovani. Ringrazio la Coop. Le Macchine Celibi per il coordinamento e la gestione delle diverse iniziative che avranno luogo”. 

Tutti i corsi saranno organizzati secondo le esigenze e i diversi livelli di apprendimento degli allievi: per informazioni e prenotazioni contattare la Sala della Musica di Porto Tolle al numero 0426 380 833 o via posta elettronica all’indirizzo saladellamusica19@gmail.com.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Polesine i nostri primi 70 anni
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl