you reporter

PORTO TOLLE

Terza dose, inviti consegnati porta a porta

La scelta dell'amministrazione comunale, appoggiata dalle associazioni del territorio

Terza dose, inviti consegnati porta a porta

19/11/2021 - 11:13

L’amministrazione comunale di Porto Tolle consegnerà porta a porta l’invito alla prenotazione della terza dose del vaccino anti-Covid19. "Un impegno - spiega la nota stampa del Comune di Porto Tolle - preso in accordo con l’azienda sanitaria Ulss5, per garantire la comunicazione della disponibilità della dose booster alle fasce d’età superiori ai 70 anni presso il centro vaccinale di Porto Tolle, ancora attivo presso il Palazzetto dello Sport.

“Abbiamo voluto assumerci la responsabilità di recapitare la comunicazione relativa a questa ulteriore dose di vaccino anti-Covid19 - spiega la vicesindaca Silvana Mantovani - per porre le basi ad una quanto più ampia adesione alla prenotazione. Nella comunicazione che verrà recapitata a ciascun residente di Porto Tolle che abbia compiuto i 70 anni d’età, grazie alla collaborazione dei volontari di Auser, Anteas, l’Emporio Solidale e Protezione Civile, agli assessori e ai consiglieri comunali, vi saranno tutte le istruzioni perché l’interessato possa capire se sia trascorso il tempo utile per sottoporsi alla somministrazione della dose vaccinale, o debba aspettare per procedere alla prenotazione".

E’ stato messo a disposizione un numero telefonico dedicato – 389 94 52 158 - dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, attivo a partire da lunedì 22 novembre, per prendere appuntamento nei giorni 30 novembre e 17 dicembre presso il Centro di vaccinazione della popolazione di Porto Tolle. "Ringrazio i volontari e gli uffici - prosegue la Mantovani - che si sono messi a disposizione per questa grande opportunità per la nostra cittadinanza”.

Il Sindaco Roberto Pizzoli prosegue: “E’ fondamentale che tutti possano essere correttamente informati riguardo le tempistiche da rispettare per accedere all’ulteriore dose di vaccino anti-Covi19, la nostra popolazione può beneficiare della vicinanza del centro vaccinale, indispensabile per un comune diffuso come il nostro. Rinnovo l’invito a tutti i nostri concittadini a proseguire nella campagna vaccinale, visto il nuovo incremento del numero di contagi anche nel nostro territorio. Il vaccino è la nostra unica arma per rendere la pandemia e le sue vittime solo un triste ricordo".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl