Cerca

PORTO VIRO

Che impresa per la regina delle luminarie!

Ha coordinato tutto la “regina dei decori” Cinzia Braghin, consigliere comunale

Che impresa per la regina delle luminarie!

Ha coordinato tutto la “regina dei decori” Cinzia Braghin, consigliere comunale

E’ Cinzia Braghin consigliere comunale di Porto Viro da alcuni anni ormai confermata "regina delle luminarie a Porto Viro". La città si è addobbata a festa per il Natale e già fervono i preparativi con le iniziative che coinvolgeranno i cittadini di Porto Viro. Braghin spiega: “Anche quest'anno Porto Viro avrà delle magnifiche luminarie che si accenderanno il 4 dicembre aspettando il Natale”.

Sono tante le novità di questo Natale 2021/2022: in Piazza Garibaldi (detta San Pasquale) ci sarà un grande albero alto 9 metri, in Piazza Marconi un pacco gigante che sicuramente sarà preso di mira per i selfie da parte dei visitatori, in piazza Repubblica un camioncino luminoso adatto anche questo per farsi delle belle foto con sullo sfondo il Comune illuminato. Tre alberi "ecologici" in piazza di Scalon, Piazza Matteotti e alla rotonda che dalla Romea (direzione da Venezia) dà il benvenuto alla città.

Le frazioni non sono poi dimenticate: la scritta luminosa "Buone Feste" sarà present a Taglio di Donada e Fornaci. Nelle Frazioni Mea, Ca' Capello e Ca'Capellino e a Porto Levante davanti alle chiese saranno posizionati alberi alti 3 metri addobbati a festa. La consigliera Cinzia precisa che “in via Roma, in corso Risorgimento e in via Zara le luminarie sono stare offerte dai commercianti delle vie stesse ed a loro i dovuti ringraziamenti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400