Cerca

Porto Viro

Una targa ai campioni di judo

Riconoscimento a Fregnan, Corcioni e al coach Gazzignato.

Una targa ai campioni di judo

Mercoledì scorso il vicesindaco Doriano Mancin e il consigliere comunale delegato allo sport Michele Capanna hanno consegnato tre targhe ai vice campioni del mondo di judo Andrea Fregnan e Pietro Corcioni e al loro allenatore Fabrizio Gazzignato, come riconoscimento del loro valore da parte della Città di Porto Viro.

La cerimonia si è svolta nei locali della Palestra Eurobody, dove i campioni si allenano con i loro compagni con una costanza una passione e una tecnica che li ha portati a raggiungere risultati a livello internazionale.

“A nome dell’Amministrazione Comunale di Porto Viro mi congratulo con Andrea Fregnan e Pietro Corcioni per la prestigiosissima medaglia d’argento vinta recentemente ai mondiali di Judo in Portogallo, nella specialità Katame no Kata – ha affermato Capanna - e non posso dimenticare l’allenatore Fabrizio Gazzignato, indiscusso maestro dei due atleti. Siamo orgogliosi di essere stati rappresentati ai campionati mondiali da questi atleti pluridecorati, che sotto la guida del loro maestro ci hanno già regalato tante soddisfazioni in passato”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400