Cerca

MARKETING TERRITORIALE

Il Delta protagonista su Rai Uno

Da lunedì, i meravigliosi luoghi del Basso Polesine in prima serata con la Fiction “Non mi lasciare”.

Il Delta protagonista su Rai Uno

Il Delta del Po sarà protagonista, da lunedì 10 gennaio, in prima serata su Rai Uno, con la Fiction “Non mi lasciare”. Un altro grande risultato ottenuto dalla collaborazione tra Polesine Film Commission, il location manager Massimo Fabbris e il Centro Mira Project”.

Da lunedì, infatti, su Rai Uno andrà in onda la fiction poliziesca “Non mi Lasciare” del regista Ciro Visco - una coproduzione Rai Fiction-Payper Moon Italia, prodotta da Mario Mauri - e scritta da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli (tra gli autori della serie Gomorra), Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano. La protagonista Vittoria Puccini è affiancata da Alessandro Roja e Sarah Felberbaum.

“La serie, ambientata principalmente a Venezia, porterà le indagini ed i protagonisti nel nostro territorio del Delta del Po - spiega Angelo Zanellato, presidente della Polesine Film Commission - si andrà fra i suoi luoghi, contornati dagli scenari naturali molto attrattivi del nostro territorio, come i percorsi arginali fra Taglio di Po e Corbola, oppure la golena di Villaregia o i casolari situati ai piedi degli argini destra e sinistra del Po di Pila e l’ex zuccherificio di Ca’ Venier, il cimitero degli alberi di Ca’ Pisani, oppure i casoni dei pescatori di Pila, la Villa di Ca’ Zen, eccetera. Storia, scenari e atmosfera, che renderanno ancor più visibile il territorio del Polesine in questa importante serie Tv”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400