you reporter

PORTO TOLLE

Il "Buon anno" delle regine del gospel

Una serata speciale a Scardovari

Il "Buon anno" delle regime del gospel

05/01/2022 - 17:48

La sera del primo gennaio 2022, la chiesa di Scardovari è stata palcoscenico di uno splendido concerto gospel di buon augurio alla cittadinanza.

Il coro gospel “To be quire”, proveniente da Ravenna, ha riempito di ritmo e note una serata che, per meteo e situazione attuale, si prospettava alquanto uggiosa: il concerto, voluto dall’assessorato alla Cultura del comune di Porto Tolle, ha invece riscaldato i cuori e gli animi dei partecipanti che hanno cantato e ballato insieme alle voci dei cantanti e dei musicisti professionisti.

La serata, parte di un nutrito programma per allietare le festività natalizie, è stata apprezzata anche dal “padrone di casa”, don Ermanno Caccia, che ha ospitato l’evento e gli artisti con grande gioia.


Il Vicesindaco Silvana Mantovani: “Non c’era forse modo migliore per iniziare l’anno nuovo per il comune di Porto Tolle.  Speriamo che questa possa essere la data zero per l’inizio di una nuova tradizione per il comune: iniziare l’anno nuovo con un concerto per la comunità”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl