VOCE
PORTO VIRO
04.02.2022 - 10:13
Nuovi occupati: sono stati assunti tre istruttori amministrativi e due istruttori tecnici
Arrivano rinforzi in Comune a Porto Viro dopo le assunzioni a seguito di concorso.
Infatti, sono state assunte tre persone a tempo indeterminato come istruttori amministrativi nel comune di Porto Viro, ovvero Stefania Alaimo, Cristina Sturniolo e Maddalena Ottoboni. Nei mesi scorsi si era tenuto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre persone con profilo professionale di istruttore amministrativo.
La candidata Stefania Alaimo, che si è collocata nella prima posizione della graduatoria, ha comunicato formalmente di essere disponibile all’assunzione nel profilo di istruttore amministrativo, categoria C.1, da parte del comune di Porto Viro, rimanendo in attesa di concordare la data da cui decorre l’assunzione. Invece le candidate Cristina Sturniolo e Maddalena Ottoboni, collocatesi rispettivamente nella seconda e terza posizione della graduatoria, hanno comunicato formalmente di essere disponibili all’assunzione nel profilo di istruttore amministrativo, categoria C1, da parte del Comune di Porto Viro già a partire dal primo febbraio 2022.
La stipula del contratto individuale di lavoro con i candidati è condizionata al positivo esito delle visite pre assunzionali, che gli stessi dovranno effettuare presso il medico del lavoro del Comune di Porto Viro.
Sono stati anche assunti due istruttori tecnici, categoria C1. Infatti, come noto nei mesi scorsi è stato indetto un “concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di e unità nel profilo di istruttore tecnico, categoria C-Approvazione elenco candidati ammessi con riserva alla prova scritta” con cui si ammettevano i candidati con riserva alla partecipazione al concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato nel profilo di istruttore tecnico categoria C.
La candidata Melania Garbi, collocatasi nella prima posizione della graduatoria nel profilo di istruttore tecnico, è stata destinata al Comune di Porto Tolle. Anche Elena Feggi, arrivata in seconda posizione della graduatoria, ha avuto come destinazione il Comune di Porto Tolle.
Nicola Ferro, in terza posizione della graduatoria, invece ha avuto come destinazione il Comune di Porto Viro. Come anche Daniele Camisotti che, arrivato nella quarta posizione della graduatoria, ha avuto come destinazione il Comune di Porto Viro.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE