Cerca

PORTO VIRO

Nuove assunzioni per un servizio migliore

Arrivano i rinforzi: sono stati assunti tre istruttori amministrativi e due istruttori tecnici

Nuove assunzioni per un servizio migliore

Nuovi occupati: sono stati assunti tre istruttori amministrativi e due istruttori tecnici

Arrivano rinforzi in Comune a Porto Viro dopo le assunzioni a seguito di concorso.

Infatti, sono state assunte tre persone a tempo indeterminato come istruttori amministrativi nel comune di Porto Viro, ovvero Stefania Alaimo, Cristina Sturniolo e Maddalena Ottoboni. Nei mesi scorsi si era tenuto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre persone con profilo professionale di istruttore amministrativo.

La candidata Stefania Alaimo, che si è collocata nella prima posizione della graduatoria, ha comunicato formalmente di essere disponibile all’assunzione nel profilo di istruttore amministrativo, categoria C.1, da parte del comune di Porto Viro, rimanendo in attesa di concordare la data da cui decorre l’assunzione. Invece le candidate Cristina Sturniolo e Maddalena Ottoboni, collocatesi rispettivamente nella seconda e terza posizione della graduatoria, hanno comunicato formalmente di essere disponibili all’assunzione nel profilo di istruttore amministrativo, categoria C1, da parte del Comune di Porto Viro già a partire dal primo febbraio 2022.

La stipula del contratto individuale di lavoro con i candidati è condizionata al positivo esito delle visite pre assunzionali, che gli stessi dovranno effettuare presso il medico del lavoro del Comune di Porto Viro.

Sono stati anche assunti due istruttori tecnici, categoria C1. Infatti, come noto nei mesi scorsi è stato indetto un “concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di e unità nel profilo di istruttore tecnico, categoria C-Approvazione elenco candidati ammessi con riserva alla prova scritta” con cui si ammettevano i candidati con riserva alla partecipazione al concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato nel profilo di istruttore tecnico categoria C.

La candidata Melania Garbi, collocatasi nella prima posizione della graduatoria nel profilo di istruttore tecnico, è stata destinata al Comune di Porto Tolle. Anche Elena Feggi, arrivata in seconda posizione della graduatoria, ha avuto come destinazione il Comune di Porto Tolle.

Nicola Ferro, in terza posizione della graduatoria, invece ha avuto come destinazione il Comune di Porto Viro. Come anche Daniele Camisotti che, arrivato nella quarta posizione della graduatoria, ha avuto come destinazione il Comune di Porto Viro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400