Cerca

TAGLIO DI PO

Acquevenete, Inaugurata la nuova sede operativa

Acquevenete, Inaugurata la nuova sede operativa

TAGLIO DI PO - Inaugurata stamattina 4 marzo la sede operativa di Acquevenete a Taglio di Po. I vani tecnici sono stati ristrutturati con soluzioni sostenibili.

Taglio del nastro a Taglio di Po, al civico 79 di via Milite Ignoto, per inaugurare la sede operativa di Acquevenete, rimessa a nuovo con un consistente intervento di ristrutturazione.

L’edificio, risalente agli anni Sessanta e inizialmente utilizzato come magazzino, è stato completamente riorganizzato, con lo scopo di adeguarlo, funzionalmente e strutturalmente, all’uso di uffici operativi, di ricovero mezzi dotati di speciali attrezzature e di una piccola officina meccanica. La nuova sede operativa è, infatti, il punto di riferimento per il Basso Polesine. La ristrutturazione è stata eseguita adottando soluzioni sostenibili, volte all’efficientamento energetico.

“Proseguono gli investimenti di Acquevenete in chiave di efficienza e sostenibilità - commenta il presidente di Acquevenete Piergiorgio Cortelazzo - La sede operativa di Taglio di Po riveste un ruolo centrale per tutto il territorio. Da qui, infatti, partono le nostre squadre operative per intervenire sulle reti. L’intervento appena concluso, quindi, oltre a rendere più confortevoli e pratici gli ambienti di lavoro, contribuisce a garantire un servizio sempre più efficiente e di qualità alle nostre utenze”.

Hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione anche i rappresentanti delle istituzioni locali, come il vicepresidente della Provincia di Rovigo Graziano Azzalin e il presidente dell’Ato Polesine Leonardo Raito. Presente anche il sindaco di Taglio di Po Francesco Siviero, il quale si è dichiarato particolarmente soddisfatto della sistemazione degli esterni, dai piazzali alle facciate dello stabile, che si aggiunge al recente intervento di riqualificazione della torre piezometrica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400