Cerca

PORTO VIRO

“Il Pd con Maura Veronese sindaco”

Si delineano le alleanze in vista delle prossime amministrative

“Il Pd con Maura Veronese sindaco”

Paolo Saggia, referente del Pd di Porto Viro

Il Pd di Porto Viro appoggia la candidatura a sindaco di Maura Veronese. E lo spiega in una nota. “Il Partito Democratico di Porto Viro ha da qualche mese rinnovato i propri organismi interni in un’ottica unitaria superando vecchi schemi del passato".

"Questo nuovo clima ha portato all'elezione del nuovo segretario di circolo Paolo Saggia, giovane professionista di Porto Viro - continua la nota del circolo Pd locale - Le esigenze dei cittadini, la riqualificazione del nostro paese devono essere al centro della nostra azione politica. In questi anni tante saranno le opportunità date anche dal Pnrr, se sapute cogliere potranno migliorare e rilanciare il nostro territorio non solo dal punto di vista infrastrutturale ma anche economico, sociale e culturale".

"La politica dovrà sapere ascoltare e fare squadra con i cittadini, le associazioni di categoria, del mondo del sociale; dovrà sapere trasformare in opportunità il fermento imprenditoriale che è una ricchezza importante del nostro territorio e chiede solo di trovare piena possibilità di espressione. In questo contesto la sede del circolo di Porto Viro intende essere non solo una sede di ascolto e confronto permanente ma anche una ambiziosa ‘fabbrica di idee’ aperta a tutta la collettività”.

E ancora: “Dopo i duri anni della pandemia, i prossimi dovranno ridare ai cittadini la serenità e l’ottimismo di potere finalmente ritornare a vivere appieno e per questo ci sarà tutto il nostro impegno. Una sfida importante che alle prossime elezioni comunali ci vedrà sostenere con determinazione la candidatura a sindaco di Maura Veronese”, concludono i Dem.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400