Cerca

PORTO VIRO

Mario, l'ex comandante dei vigili, sostiene la sindaca!

Mantovan, storica guida della polizia locale, in campo con Maura Veronese

Mario, l'ex comandante dei vigili, sostiene la sindaca!

Mario Mantovan, storico comandante della polizia locale di Porto Viro

Le elezioni comunali di Porto Viro sono alle porte, gli schieramenti sono già organizzati e nella lista di Maura Veronese, sindaco uscente, c’è un candidato che quasi non ha bisogno di presentazioni: Mario Mantovan. Per ben 41 anni agente di polizia locale a Porto Viro, dei quali 28 al comando della stazione locale, Mario Mantovan ha deciso di mettersi in gioco al fianco di Maura Veronese.

“Durante la mia carriera ho avuto il privilegio di servire, orgogliosamente, la Città in cui sono nato e vissuto, mettendomi al servizio della cittadinanza - le parole di Mantovan - ho avuto la possibilità negli anni di insegnare educazione stradale a generazioni di ragazzi, cercando di trasmettere l’amore e il rispetto del nostro bellissimo paese. Mi è sempre stata a cuore la vitalità di Porto Viro. Sono infatti promotore della creazione della zona pedonale di via Roma e di piazza Marconi al martedì sera d’estate, evento che ha riscosso sempre più successo negli anni”.

“Amo lo sport e la natura: in sella alla mia bici ho avuto la fortuna di visitare svariati luoghi nel mondo e assaporarne la meraviglia - racconta - ciò che amo di più dell’essere un cicloturista è la possibilità di poter tornare nella mia città e poter dire di sentirmi a casa”.

“Ho molta fiducia dei cittadini di Porto Viro che sapranno scegliere la lista e gli amministratori migliori” l’appello finale di Mantovan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400