you reporter

PORTO VIRO

Gli innovatori nel comparto ittico? Loro. Gli unici

Finpesca in finale a Milano al concorso nazionale per i progetti di packaging più originali e sostenibili

Gli innovatori nel comparto ittico? Loro. Gli unici

05/05/2022 - 19:04

Mercoledì 4 maggio, alla Fiera Ipack Ima di Milano, punto di riferimento internazionale dell’aziende alla ricerca delle più avanzate soluzioni in ambito processing & packaging, si è svolta la finale del concorso “Best Packaging 2022”, promossa dall'istituto Italiano Imballaggio. Pur essendo stata selezionata nel gruppo dei 30 finalisti con il proprio Progetto “TeMaTè”, l’azienda Finpesca Spa non ha raggiunto il podio, ma ha potuto sedere comunque al tavolo con importanti leader nei vari settori dall’alimentare all’imballaggio.

Per approfondire leggi anche:

“È naturale ambire al podio – ha affermato Alessandro Zara consigliere delegato di Finpesca Spa - ma purtroppo non tutti gli ambiziosi ci possono approdare”. “Essere arrivati in finale – ha aggiunto - è stato tuttavia un successo che ha riempito di soddisfazione la Società, unica innovatrice del comparto ittico, ed i propri collaboratori che tanto impegno hanno profuso”.

Finpesca, che assieme al proprio Team di Ricerca e Sviluppo, ringrazia il dott. Marco Scatto per averli accompagnati in questo percorso, ha dichiarato di voler partecipare al prossimo contest del 2023 con un nuovo progetto innovativo e sostenibile.

“Questo deve essere un punto di partenza per la nostra azienda per un percorso di sviluppo sempre a favore della ricerca e sostenibilità ambientale”, ha concluso Zara. Il progetto è uscito anche nel giornale “Sole 24 Ore” dando ancora più visibilità all’azienda.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl