PORTO VIRO
05/05/2022 - 19:04
Mercoledì 4 maggio, alla Fiera Ipack Ima di Milano, punto di riferimento internazionale dell’aziende alla ricerca delle più avanzate soluzioni in ambito processing & packaging, si è svolta la finale del concorso “Best Packaging 2022”, promossa dall'istituto Italiano Imballaggio. Pur essendo stata selezionata nel gruppo dei 30 finalisti con il proprio Progetto “TeMaTè”, l’azienda Finpesca Spa non ha raggiunto il podio, ma ha potuto sedere comunque al tavolo con importanti leader nei vari settori dall’alimentare all’imballaggio.
Per approfondire leggi anche:
“È naturale ambire al podio – ha affermato Alessandro Zara consigliere delegato di Finpesca Spa - ma purtroppo non tutti gli ambiziosi ci possono approdare”. “Essere arrivati in finale – ha aggiunto - è stato tuttavia un successo che ha riempito di soddisfazione la Società, unica innovatrice del comparto ittico, ed i propri collaboratori che tanto impegno hanno profuso”.
Finpesca, che assieme al proprio Team di Ricerca e Sviluppo, ringrazia il dott. Marco Scatto per averli accompagnati in questo percorso, ha dichiarato di voler partecipare al prossimo contest del 2023 con un nuovo progetto innovativo e sostenibile.
“Questo deve essere un punto di partenza per la nostra azienda per un percorso di sviluppo sempre a favore della ricerca e sostenibilità ambientale”, ha concluso Zara. Il progetto è uscito anche nel giornale “Sole 24 Ore” dando ancora più visibilità all’azienda.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su