you reporter

PORTO VIRO

I carabinieri entrano dal baule e le salvano la vita

Spaventoso incidente in via Pioppa, in mattinata

L'auto ribaltata a bordo strada in via Pioppa a Porto Viro

06/05/2022 - 12:18

Stava soffocando, bloccata nell'auto dopo l'incidente che l'aveva vista finire ribaltata a bordo strada, nella scarpata, in via Pioppa, a Porto Viro, nella mattinata di venerdì 6 maggio.

A salvarle la vita, hanno pensato i carabinieri, accorsi immediatamente sul posto e che si sono introdotti nell'auto dal baule, tagliando la cintura di sicurezza e consentendo di estrarla. In questo modo, la giovane donna è stata presa in carico dal personale del Suem 118 e portata in ospedale, dove attualmente si trova, in condizioni non preoccupanti. Per fortuna.

Tutto, secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto, comunque secondarie rispetto al gesto compiuto dai militari, che hanno salvato una vita, ha avuto origine da una perdita di controllo dell'auto, finita nella scarpata, ribaltata. Un impatto violento, che ha visto la conducente rimanere bloccata, in una posizione che rischiava di provocarle il soffocamento. Da sola, a quanto si apprende, non riusciva a liberarsi della cintura di sicurezza. La giovane ha comunque avuto il grande merito di conservare, in una situazione di emergenza, la freddezza: ha quindi preso il cellulare e chiamato il 112.

I carabinieri sono immediatamente accorsi, con una pattuglia di Adria e, vista la scena, non hanno perso un secondo. Hanno scelto come via di accesso più immediata e praticabile all'abitacolo il baule posteriore e, da qui, sono entrati, tagliando la cintura di sicurezza ed estraendo la giovane.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl