you reporter

PORTO VIRO

Ruba il ferrovecchio al meccanico, arrestato

Preso con la refurtiva a bordo

Ruba il ferrovecchio al meccanico, arrestato

Il furgone intercettato dai carabinieri

07/05/2022 - 13:41

Nelle prime ore della mattinata di sabato 7 maggio, a Porto Viro, i carabinieri della stazione Loreo hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di “furto aggravato”, un uomo 44enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, per reati contro il patrimonio. Lo spiega la nota stampa del comando provinciale dei carabinieri.

"I militari operanti - prosegue la comunicazione - nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un furgone fiat Doblò condotto dall’interessato che stava trasportando illecitamente diverso materiale ferroso di risulta. Un approfondimento ha permesso di appurare che il materiale trasportato era stato poco prima sottratto dalla vicina officina meccanica 'Bf- Bieffe Renzo Bedeschi & c. S.n.c.', dove l’uomo si era introdotto previa effrazione del cancello".

"L’uomo è stato pertanto condotto in caserma ed al termine delle varie attività rimesso in libertà. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro. La refurtiva restituita al legittimo proprietario."

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl