PORTO VIRO
Il furgone intercettato dai carabinieri
07/05/2022 - 13:41
Nelle prime ore della mattinata di sabato 7 maggio, a Porto Viro, i carabinieri della stazione Loreo hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di “furto aggravato”, un uomo 44enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, per reati contro il patrimonio. Lo spiega la nota stampa del comando provinciale dei carabinieri.
"I militari operanti - prosegue la comunicazione - nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un furgone fiat Doblò condotto dall’interessato che stava trasportando illecitamente diverso materiale ferroso di risulta. Un approfondimento ha permesso di appurare che il materiale trasportato era stato poco prima sottratto dalla vicina officina meccanica 'Bf- Bieffe Renzo Bedeschi & c. S.n.c.', dove l’uomo si era introdotto previa effrazione del cancello".
"L’uomo è stato pertanto condotto in caserma ed al termine delle varie attività rimesso in libertà. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro. La refurtiva restituita al legittimo proprietario."
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su