Cerca

ROSOLINA

Un'offerta per ricordare Giulio, 22 anni

In attesa di conoscere la data dei funerali, la bella iniziativa della famiglia

Un'offerta per ricordare Giulio, 22 anni

Giulio Bellan: aveva solo 22 anni, era notissimo e profondamente amato

Due comunità ancora scosse dalla perdita di Giulio. Nell’attesa dell’ultimo saluto, la famiglia invita a donare all’associazione “Il volo”, che si impegna nella ricerca per le malattie reumatiche del bambino.

Un dolore straziante in questi giorni quello che provano amici, conoscenti, parenti e tutta la famiglia di Giulio Bellan, scomparso martedì scorso. Il 22enne era affetto da una malattia rara contro la quale ha combattuto per anni. La patologia aveva compromesso il suo sistema immunitario e, a seguito di un’infezione da Covid e la persistenza dei sintomi post Covid, le sue condizioni sono peggiorate, non lasciandogli scampo.

Giulio viveva a San Pietro di Cavarzere, ma era conosciutissimo, come tutta la sua famiglia, anche a Rosolina Mare. Lavorava, infatti, nella agenzia immobiliare “Sole” del padre Dario. Un dolore che ha scosso le due intere comunità, che piangono un ragazzo giovane e ben voluto. Per il momento non è dato conoscere la data per il suo ultimo saluto, ma nel frattempo la famiglia ha dato il via ad un’offerta libera per l’associazione solidale “Il volo”, che si impegna nella ricerca per le malattie reumatiche del bambino.

Si occupa quindi di ricerca nel campo di malattie simili a quella con cui Giulio ha convissuto per anni, e per ricordarlo, la sua famiglia ha espresso il desiderio di donare, cliccando nel link https://www.ilvolo.org/donazioni/, oppure rivolgersi direttamente a Libero e Maddalena al 3771118529.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400