Cerca

PORTO VIRO

Il Campus pronto al gran finale

L’appuntamento è per sabato 18 giugno, alle 21, al Palazzetto dello Sport cittadino

Il Campus pronto al gran finale

L’appuntamento è per sabato 18 giugno, alle 21, al Palazzetto dello Sport cittadino

Il Campus in fermento per il saggio di fine anno. La scuola di ballo di Porto Viro, diretta da Elisabetta Barra, metterà in scena lo spettacolo intitolato “La soffitta dei ricordi” sabato 18 giugno prossimo al Palazzetto dello Sport di Porto Viro. “E’ nel momento delle decisioni che si plasma il tuo destino.

Alcune scelte possono cambiarti la vita e le conseguenze di queste possono cambiare anche la vita di chi incontri. Questa storia inizia proprio da un cambiamento: un trasferimento in una nuova città per riuscire a superare quella perdita colmata solo dall’amore delle figlie. Un nuovo inizio, un sorriso sulle labbra, e una soffitta pronta per essere riempita di scatoloni pieni di ricordi”.

Questo sarà il prologo dello spettacolo ideato dal Campus che vedrà impegnate sia ballerini e ballerine più grandi sia i bambini, i quali si esibiranno in un melting pot di stili di ballo quali danza classica, danza moderna, hip hop e mimes; un racconto con un’aggiunta di elementi fantastici in un mondo ricco di sogni e ricordi da mettere in quella “soffitta” vale a dire la nostra mente. Ricordi che sono legati alle cose, anche materiali, e la “soffitta” intesa come la testa che si riempie di ricordi, più ne abbiamo più diventiamo persone migliori. C’è grande emozioni ne il Campus dove fervano i preparativi in vista del gran finale: “Stiamo ultimando gli ultimi dettagli e, in questi giorni, siamo tutti impegnati nelle prove -sottolinea la direttrice de Il Campus Elisabetta Barra-. C’è grande emozione e la volontà è quella di poterla regalare anche il pubblico che assisterà a questo nostro spettacolo”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy