Ultime notizie
PORTO VIRO
03.06.2022 - 10:00
L’appuntamento è per sabato 18 giugno, alle 21, al Palazzetto dello Sport cittadino
Il Campus in fermento per il saggio di fine anno. La scuola di ballo di Porto Viro, diretta da Elisabetta Barra, metterà in scena lo spettacolo intitolato “La soffitta dei ricordi” sabato 18 giugno prossimo al Palazzetto dello Sport di Porto Viro. “E’ nel momento delle decisioni che si plasma il tuo destino.
Alcune scelte possono cambiarti la vita e le conseguenze di queste possono cambiare anche la vita di chi incontri. Questa storia inizia proprio da un cambiamento: un trasferimento in una nuova città per riuscire a superare quella perdita colmata solo dall’amore delle figlie. Un nuovo inizio, un sorriso sulle labbra, e una soffitta pronta per essere riempita di scatoloni pieni di ricordi”.
Questo sarà il prologo dello spettacolo ideato dal Campus che vedrà impegnate sia ballerini e ballerine più grandi sia i bambini, i quali si esibiranno in un melting pot di stili di ballo quali danza classica, danza moderna, hip hop e mimes; un racconto con un’aggiunta di elementi fantastici in un mondo ricco di sogni e ricordi da mettere in quella “soffitta” vale a dire la nostra mente. Ricordi che sono legati alle cose, anche materiali, e la “soffitta” intesa come la testa che si riempie di ricordi, più ne abbiamo più diventiamo persone migliori. C’è grande emozioni ne il Campus dove fervano i preparativi in vista del gran finale: “Stiamo ultimando gli ultimi dettagli e, in questi giorni, siamo tutti impegnati nelle prove -sottolinea la direttrice de Il Campus Elisabetta Barra-. C’è grande emozione e la volontà è quella di poterla regalare anche il pubblico che assisterà a questo nostro spettacolo”.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Pier Francesco Bellini Editrice
Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo
Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Impresa beneficiaria, per questa testata, dei contributi di cui alla legge n. 250/90 e successive modifiche e integrazioni. "Contributi incassati nel 2021: Euro 943.138,12. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70." <br> Testata registrata "La Voce Nuova" Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000 | C.F. e P.Iva 01463600294. Testata aderente all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria <a href="https://www.iap.it">www.iap.it</a> . Associata f.i.l.e. <br><br> </a>