you reporter

Banda di ladri tenta di svaligiare <br/> la cassaforte dell'Eurospin

L'arrivo dei carabinieri li mette in fuga

auto carabinieri.jpg

30/03/2015 - 19:03

di Simone Bonafin

PORTO VIRO- Erano riusciti ad entrare dopo aver forzato il maniglione della porta antipanico che si trova al piano terra, quindi si erano diretti alla cassaforte a caccia del bottino. Ma i carabinieri, avvertiti dalla Civis allo scattare dell’allarme, sono arrivati in tempo riuscendo a sventare il furto. Il tentativo è accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorsi, intorno alle 3.50, ai danni del supermercato Eurospin di Porto Viro, che si trova sulla strada statale Romea, al civico 39.
Appena è scattato l'allarme sul posto sono giunti i militari del nucleo operativo radiomobile di Adria, nonchè di una pattuglia di Loreo che, insieme ad una guardia giurata della Civis e ad un dipendente dell’Eurospin reperibile, hanno effettuato il sopralluogo.

Per il momento non sono state rilevate tracce utili alle indagini, ma le telecamere nella zona daranno di certo elementi utili per gli accertamenti dei carabinieri. Si attende, dunque, di visionare i filmati per risalire ai malviventi, che comunque non sono riusciti a mettere a segno il colpo grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl