you reporter

Donna truffata online <br/> denunciato un giovane 20enne

36626

16/04/2015 - 10:45

PORTO VIRO - Un 20enne disoccupato della provincia di Bari è stato denunciato per truffa e sostituzione di persona, individuato dai carabinieri di Taglio di Po.
Il giovane si è reso autore di una frode online ai danni di una donna di Porto Viro. I fatti in questione risalgono a febbraio di quest'anno, ma solamente in questi giorni i militari dell’Arma hanno scoperto definitivamente le trame della truffa online messa in atto dal 20enne, tra l’altro già noto alle Forze dell’Ordine.

Il 20enne, dopo un allettante annuncio via web riguardante la vendita di un video gioco di ultima generazione, per l’importo complessivo di alcune centinaia di euro, era riuscito indebitamente a farsi accreditare tale somma di denaro dall’ignara vittima tramite il consueto “passaggio” su carte elettroniche ricaricabili.

Tra l’altro, la carta ricaricabile utilizzata per tale stratagemma criminale era stata intestata ad una terza persona estranea ai fatti, a cui quindi era stata in qualche modo “rubata l’identità”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl