Cerca

Tentato furto al negozio di motocicli <br/> ma scatta l'allarme e i banditi fuggono

38278
Furto fallito al negozio Moto Moregola di Porto viro, lungo la Romea. Alcuni malviventi hanno tentato di sfondare la vetrata, ma è scattato l'allarme e sono scappati verso il ferrarese, inseguiti dai carabinieri.
PORTO VIRO - Una spaccata andata in fumo. Ieri mattina un gruppo di rapinatori avevano pianificato una spaccata al negozio di motocicli Moto Moregola, lungo la Ss Romea a Porto Viro.

Giunti sul posto con tre mezzi, una Bmw, una Mercedes e un Ducato, hanno tentato di sfondare la vetrata del negozio. Ma una volta andata in frantumi, è scattato l'allarme che ha fatto scappare i malviventi a bordo dei tre mezzi lungo la Romea verso il ferrarese.

I carabinieri di Comacchio si sono messi sulle loro tracce e li hanno intercettati, assieme a pattuglie di Ferrara e Portomaggiore. Proprio a Portomaggiore la fine della fuga, con il Ducato abbandonato e gli occupanti che si sono dati alla fuga, la Bmw che è uscita di strada senza gravi conseguenze, e anche in questo caso i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce, mentre la Mercedes è riuscita ad allontanarsi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400