Cerca

Sportello Informagiovani, altra proroga <br/> la gestione rimane ad Arearebus

biblioteca[1].JPG
L’amministrazione comunale ha affidato alla cooperativa la gestione dello sportello Informagiovani e le attività collegate alla biblioteca comunale per il mese di maggio.
PORTO VIRO - Un altro rinnovo, il terzo, come era già capitato per la gestione della biblioteca comunale di via Navi Romane e della biblioteca per i giovani e ludoteca “La bottega di Pinocchio” di via Piave. In questo caso la proroga riguarda "Informagiovani". Il servizio, che dal marzo 2007 è stato affidato alla cooperativa Arearebus, nel dicembre scorso è stato prorogato alla stessa cooperativa in attesa dell’espletamento della gara d’appalto, fino al 30 aprile scorso. Ma l'iter amministrativo non è ancora stato concluso e lo scorso maggio c’è stata l’ulteriore proroga fino al 31 agosto. Quindi l’amministrazione comunale ha preso l’impegno di spesa per maggio da corrispondere alla cooperativa (3mila euro scarsi) per la gestione dello sportello Informagiovani e le attività collegate alla biblioteca comunale.
Anche i rinnovi con le altre due cooperative per la biblioteca e la ludoteca sono stati firmati fino al 31 agosto prossimo. Attualmente il servizio di Informagiovani è stato spostato in municipio, in attesa che venga riaperta la sede dell’ex macello.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400