Cerca

Scuola - lavoro <br/> la convenzione per il turismo

colombo[1].JPG
Ne fruiranno i ragazzi del "Colombo", grazie all'accordo stipulato dal Comune. Gli studenti verranno accolti nei programmi dell'ufficio Iat di Porto Levante.
PORTO VIRO - L’Istituto d’istruzione superiore “Colombo” di Porto Viro punta sulla formazione dei suoi studenti dell’indirizzo turistico. E lo fa con una convenzione messa in atto dall’amministrazione comunale della città con la cooperativa Turismo e Cultura.
L’istituto portovirese mette a disposizione alcuni dei suoi ragazzi per partecipare ai tirocini formativi nell’ambito del progetto scuola-lavoro. In questo senso, la collaborazione con il Comune di Porto Viro è fondamentale. Gli studenti del “Colombo”, infatti, prenderanno parte alle progettualità e alle strategie che il Comune stesso ha intenzione di sviluppare per il turismo. Nello specifico i ragazzi individuati verranno accolti per la realizzazione del tirocinio di formazione ed orientamento nel settimo settore del Comune di Porto Viro, e più precisamente verranno inseriti nei programmi di lavoro dell’ufficio Iat di Porto Levante.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400