Cerca

Incontro sull'efficienza energetica <br/> in sala dell'Orologio

41401

La piazza del municipio di Porto Viro

L'evento è stato organizzato dal sindacato Forze produttive autonome per le piccole e medie imprese e per gli artigiani.
Il sindacato Forze produttive autonome ha organizzato, nella serata di venerdì scorso, un convegno informativo dedicato alle piccole e medie imprese, nonché agli artigiani, per parlare di efficienza energetica. Nella sala riunioni del bar Orologio, dove si è tenuto il convegno alla presenza di una trentina di cittadini, i relatori hanno parlato di tecnologia e sistemi per il risparmio energetico. Sono intervenuti Claudio Mancin e la consigliere di minoranza Alessia Tessarin per Porto Viro Pulita, in veste di esperta di sistemi qualità, Filippo Reggianini collaboratore del comitato, Alessandro Azzini in rappresentanza di Azimut e Paolo Paglierani amministratore di Energica srl. Presente inoltre l’amministrazione di Porto Viro con l’assessore Alessandro Palli e la consigliere Raffaella Bovolenta.
Durante la serata sono state presentate anche le varie certificazioni energetiche e le normative, come la Iso 50001, che un’azienda dovrebbe ottenere. Inoltre si è parlato di “sistema di gestione dell’energia come garanzia di affidabilità per clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori”.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400