you reporter

Levante Angel's club <br/> a pesca con i giovani

levante[1].JPG

Levante Angel's club

30/06/2015 - 12:00

PORTO VIRO - Domenica prossima, il Levante Angler’s Club, con il supporto di Adriatic Lng, organizza il “Trofeo Under 12… 18”, la prima gara di pesca su barcone riservata ai bambini e giovani Under 12 e Under 18. Il ritrovo è previsto al bar del Porto di Porto Levante dalle 7.30. Adriatic Lng, società che gestisce il rigassificatore offshore di Porto Viro, partecipa in qualità di sponsor.
La macchina organizzativa è partita, il Levante Angler’s Club, col supporto di Adriatic Lng, ha predisposto ogni cosa per bene, assicurandosi come per l’anno passato, la disponibilità del barcone “Delfino Bianco”, dei titolari del Bar del Porto, punto base per gli accreditamenti. La gara si effettuerà nei pressi del terminale Adriatic Lng dove i pesci sono abbondanti, sia quelli di superficie, sia quelli di fondale.
Il programma di domenica si articolerà in accreditamenti-imbarco e gara su barcone, intermezzo con panino e bibite per gli ospiti a bordo.
Al termine gara, pranzo a bordo a base di pesce, quindi rientro in porto, dove si procederà alla pesatura del pescato, a stilare la classifica, mentre per i giovani atleti ci sarà il “Nutellata party”. Nei pressi della sede del Levante Angler’s Club, si terrà la premiazione, con la suddivisione degli atleti in due categorie, gli Under 12 e gli Under 18.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl