Cerca

Pienone in piazza a Donada <br/> per "Sa ghè in piasa al marti?"

43451
Riuscita l'iniziativa "Sa ghè in piasa al marti?" organizzata a Donada, che ha richiamato numerose persone.
PORTO VIRO - Serata straordinaria quella di martedì in piazza Marconi e via Roma a Donada per l’attesissimo “Sa ghè in piasa al marti?”.
L’evento, organizzato dalla Pro loco di Donada, ha raccolto nel centro della località centinaia di persone che hanno potuto assistere dall’esibizione cinofila proposta dalla associazione sportiva dilettantistica “King Dog” di Porto Viro alle performance dei vari artisti di strada che hanno partecipato a “Non solo buskers”.

Dodici i cani che si sono “esibiti” in piazza Marconi dimostrando le loro abilità e l’affiatamento con i loro padroni, quello che deriva dal rapporto speciale che c’è tra uomo e animale. Oltre dieci, invece, i gruppi coinvolti tra gli artisti di strada che si sono esibiti con musica, ballo, bolle di sapone, truccabimbi, arte e disegno, degustazioni apprezzate dal pubblico accorso.

Tra le altre attrattive della serata l’inizio del mini-campionato di calcio balilla, con la partecipazione dell’Asd Ficb Rovigo Calcio Balilla, che ha visto cimentarsi moltissimi giovani giocatori.

Soddisfatta la presidente della Pro loco di Donada, Antonella Ferro, che ha ringraziato della partecipazione anche i numerosi ambulanti ed hobbisti, La polizia locale, nonché tutto il gruppo dei volontari Pro loco che la supportano con abilità e competenza nell’organizzazione delle serate.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400