you reporter

Un palco a norma di sicurezza<br/> donato da Adriatic Lng a Porto Viro

44342

24/07/2015 - 12:00

di Enrico Bonafè

PORTO VIRO - Adriatic Lng, l’azienda che gestisce il rigassificatore al largo delle coste di Porto Levante, ha sposato la causa della sicurezza donando, alla Protezione civile e alla comunità di Porto Viro, un palco per l’organizzazione in sicurezza di eventi e manifestazioni pubbliche.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta ieri alle 11.30 al parco giochi delle Fornaci. Adriatic Lng, che si è resa protagonista di questo gesto di generosità e solidarietà e che ha la sua base operativa a Porto Viro, è da sempre impegnata a diffondere la cultura della sicurezza e dimostra di essere vicina alla comunità tramite il sostegno a numerose attività ricreative, sportive e di solidarietà.

L’inaugurazione è avvenuta nel primo giorno della Festa di San Gaetano, evento che i volontari del Centro parrocchiale di Fornaci organizzano ogni anno con impegno e dedizione. Il palco verrà utilizzato qui per la prima volta, ma sarà destinato anche alle successive manifestazioni pubbliche della città a beneficio dei portoviresi.

La donazione, si inserisce nel novero delle misure messe in atto da Adriatic Lng per migliorare le condizioni di sicurezza a beneficio della comunità. Tra queste si ricorda la donazione di strumentazione tecnica e di mezzi per il primo soccorso, come fuoristrada o gommoni di salvataggio e l’organizzazione di incontri per favorire la diffusione della cultura della sicurezza, priorità assoluta dell’azienda.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl