you reporter

Tasse e bilanci <br/> domani in consiglio

44069

Il municipio di Porto Viro

28/07/2015 - 12:00

Il prossimo consiglio comunale si riunirà domani alle 16.30 in Municipio. E durante la seduta pubblica verrà trattato un ordine del giorno molto corposo che conta ben 12 punti. Iuc, Tasi, Imu, Tari: sarà un inizio di consiglio all’insegna delle tasse, con la fissazione di aliquote e discipline conseguenti.
Si passerà quindi all’esame e approvazione della relazione previsionale e programmatica del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015 e bilancio pluriennale 2015-2017 al settimo punto.
L’ordine del giorno continua con l’individuazione e la conferma degli organi collegiali per l’anno 2015 e la richiesta di approvazione del nuovo regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi eccetera per assistenza sociale e l’agevolazione dei compiti educativi alle famiglie. Seguono poi il punto riguardante la modifica al regolamento comunale per la gestione dei pontili, delle banchine e dei servizi di competenza comunale nel porto peschereccio lungo il Po di Levante, e la revoca provvisoria e temporanea dell’affidamento in house providing del servizio di spazzamento manuale e meccanizzato al gestore del servizio rifiuti Ecoambiente all’undicesimo. In conclusione, la risposta alla mozione presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle riguardante la devoluzione del gettone di presenza del consiglio in questione e di quello successivo alle vittime della tromba d’aria che lo scorso 8 luglio ha devastato le zone tra Dolo e Mira.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl