Cerca

11enne torna dal Grest in bicicletta <br/>importunata da un ragazzo di colore

44539
Brutta esperienza per una bambina di 11 anni di Porto Viro, di ritorno dall'animazione estiva, importunata da uno straniero. Vistasi seguita, la bambina si è rifugiata in un negozio.
PORTO VIRO - E’ stata una brutta esperienza quella che ha vissuto, martedì scorso, intorno alle 11, una bambina di circa 11 anni di Porto Viro che si trovava sulla via di casa.

La piccola, mentre stava tornando dal centro estivo dell’Estate ragazzi in sella alla sua bici, sarebbe stata inseguita per diversi chilometri da un ragazzo di colore, anche lui in bicicletta.

Secondo quanto è stato raccontato dalla bambina e riportato dai testimoni, il ragazzo la avrebbe importunata verbalmente, rivolgendole le sue attenzioni lungo tutto il tragitto. Spaventata e profondamente scossa per l’episodio di cui si è sentita vittima, la bambina si è immediatamente rifugiata in un piccolo negozio di alimentari per chiedere l’intervento di qualcuno.

La titolare e i clienti del negozio hanno affermato di avere notato entrare una bambina visibilmente terrorizzata e in preda al panico, ma di non averci fatto subito caso. La piccola, secondo le testimonianze, sarebbe entrata in silenzio all’interno del negozio, rimanendo in disparte per circa una decina di minuti. Notata la situazione singolare, una cliente ha dichiarato di essersi rivolta alla bambina che, ancora scossa, ha raccontato quello che le era accaduto. Una volta terminata la confessione, la signora ha detto di essersi recata all’esterno del negozio per accertarsi che non ci fosse nessuno ma, secondo quanto ha riferito, ha effettivamente notato un ragazzo di colore, in bicicletta, girare nei paraggi in cerca di qualcosa.

Quest’ultimo, una volta accortosi dell’attenzione su di lui, si sarebbe subito allontanato. La signora, preoccupata per lo stato in cui si trovava la bambina, e avendo visto che fuori c’era davvero un ragazzo in bici, ha deciso di accompagnarla personalmente a casa.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400