Cerca

Porto Viro lancia la sfida alla città<br/> per le sue commesse più simpatiche

Il referendum

48555
Il referendum promosso dalla "Voce" per votare la commessa più simpatica sbanca anche nel Basso Polesine, purea Porto Viro.
PORTO VIRO - Il concorso “Vota la commessa” fa furore anche in Basso Polesine. La sfida, infatti, coinvolge tutte le operatrici del commercio della provincia. E da Porto Viro parte la sfida alle colleghe del capoluogo, a colpi di coupon da ritagliare, giorno dopo giorno, sulla “Voce”.

Insomma, una netta inversione di tendenza rispetto alle passate edizioni dell’iniziativa, che erano riservate unicamente alle commesse del centro città. Adesso la competizione si allarga, e il Delta è pronto a dare battaglia. Le commesse di Porto Viro non si nascondono, anzi: sono pronte a vincere.

“I nostri punti di forza sono gentilezza, qualità del servizio, disponibilità e cura del cliente - rivelano Elisa e Nicole del negozio di abbigliamento Heart Bite - siamo contente di aver aperto in un bel paese come Porto Viro”.

Ma perché i clienti dovrebbero votare proprio loro? Elisa e Nicole non hanno alcun dubbio: “Dovrebbero votarci - il loro appello - perché ci dà soddisfazione il nostro lavoro e anche avere a che fare con le persone. Quella dell’abbigliamento - spiegano - è una passione che abbiamo sempre avuto. La nostra idea è quella di aprire altri punti vendita”.

“I clienti possono trovare accoglienza e professionalità - dicono Patrizia e Valentina, titolare del centro estetico Impero d’Oriente - per questo devono votarci”. “Sono nel settore da 24 anni - spiega Patrizia - ed ho lavorato in tutta Italia. I miei pregi sono il modo di essere e la personalità. Mi piace curare le persone e dimostrare umanità. Per me sono fondamentali i rapporti interpersonali”.

Sonia e Geanina del negozio di giocattoli Bramarai Giochi, invece, chiedono il voto perché “siamo professionali e a misura di bambino - dichiarano - abbiamo lo spirito giovanile per accogliere i bambini, che da noi si sentono come a casa: liberi di giocare e di divertirsi. Siamo sicure di vincere perché i nostri clienti possono provare e toccare i giocattoli”.

“Il motivo per cui i clienti daranno a noi il loro voto è che li mettiamo a loro agio e valutiamo assieme la destinazione della vacanza - rilanciano invece Alessandra, Laura, Chiara e Giulia dell’agenzia di viaggi Tetey’s Travel - e ogni volta che tornano, lo fanno perché abbiamo esaudito i loro sogni”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400