you reporter

Veronese all'attacco di Giacon <br/> "Pochi progetti e ordinari"

37931

Maura Veronese

09/01/2016 - 17:48

La minoranza all’attacco del sindaco Thomas Giacon. "Il punto più equivoco del bilancio del sindaco - tuona la consigliere Maura Veronese - è senza dubbio il proclama di quei pochi progetti conclusi, annunciati come straordinari, ma invece considerabili come azioni ed operazioni di ordinaria gestione ed amministrazione. Ed in alcuni casi neppure l'ordinario viene eseguito a Porto Viro. Credo che le strade ghiacciate di questi giorni senza un granello di sale tempestivamente sparso sia stato sotto gli occhi di tutti i cittadini”.


“La novità delle prossime azioni di questa giunta è la realizzazione dell’oasi felina nell’attuale magazzino comunale e, se da animalista convinta non posso che averne piacere, ricordo come inizialmente lo stesso Giacon avesse individuato l’area ex vivaio Dune, area riqualificata e ripristinata a palude per volere dell’amministrazione, fino all’anno scorso punto di ritrovo e riferimento per moltissime famiglie e bambini" prosegue Veronese.


“Stupisce come Giacon sostenga che Porto Viro sia una città sicura e pulita, asserendo persino come il servizio di spazzamento ‘sia identico a quello precedente ma migliorato’ - aggiunge - certo è come dato di fatto che il servizio in questi mesi è stato interrotto, riassegnato, passato ad altra azienda, reinterrotto, sospeso, riassegnato ed infine affidato ad altra cooperativa. Fortunatamente la Sala Eracle è terminata, avrebbe dovuto esserlo già nei mesi scorsi. Ma la vera domanda è quale sia il programma culturale che ha sempre avuto biblioteca e la sala Eracle come scenario imprescindibile: sembra che non ci sia alcuna prospettiva”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl