Cerca

Mezzo etto di cocaina nelle mutande <br/> arrestato 25enne di Porto Viro

Carabinieri

47291

Carabinieri

I Carabinieri della stazione di Porto Viro hanno fermato e arrestato mercoledì pomeriggio un 25enne locale con 50 grammi di cocaina purissima
I Carabinieri della stazione di Porto Viro, coordinati dalla Compagnia di Adria, lo hanno fermato mercoledì 16 marzo di pomeriggio con mezzo etto di cocaina nascosto nelle mutande.



E' scattato l'arresto per un 25enne di Porto Viro trovato con il cospicuo quantitativo di droga, ancora da tagliare, nella città bassopolesana. Ora il giovane dovrà comparire davanti al giudice per la convalida dell'arresto, nella mattinata di venerdì 18 marzo.



Nel corso degli ultimo mese scarso è già il quinto arresto per spaccio di droga in Polesine operato dai militari dell'Arma. Dall'arresto di un 43enne trovato con un "sasso" di eroina in un autobus ad Adria di ritorno da Padova ([url"Leggi il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display?ID=15412&typeb=0&CategoryId=279&un-sasso-di-eroina-in-tasca--arrestato-mentre-scende-dal-bus[/url]), a quello dell'imprenditore 35enne di Taglio di Po trovato con 15 grammi di cocaina ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display?ID=15523&typeb=0&CategoryId=282&cocaina-a-taglio-di-po--imprenditore-arrestato[/url]), passando per il 24enne di Taglio di Po arrestato dai Carabinieri di Legnaro ([url"Il precedente"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display?ID=15443&typeb=0&CategoryId=282&arrestato-per-possesso-di-droga--24enne-di-taglio-di-po-patteggia[/url]), per citarne alcuni.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 18 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400