you reporter

Partiti i lavori per il gattile <br/> 22mila euro il costo dell'oasi felina

Porto Viro

38911

Il municipio di Porto Viro

04/04/2016 - 10:33

Sono partiti i lavori di realizzazione dell'oasi felina di Porto Viro. L'opera da 22mila euro sorgerà negli spazi esterni dell'attuale magazzino comunale e permetterà ai volontari dell'associazione Oasi, presieduta da Rina Bovolenta, di svolgere tutta una serie di interventi risolutivi in merito alle problematiche legate agli amici a quattro zampe.



“Una realtà fondata sul lavoro dei volontari che a titolo gratuito, e non per questo poco importante, sono disponibili 24 ore su 24 per la cittadinanza - si dice attraverso una nota del Comune - Per tutta una serie di azioni che vengono svolte insieme all'Ulss e ai veterinari del territorio con lo scopo di curare la salute e le condizioni di vita dei gatti di proprietà e di quelli che vivono nelle colonie feline compatibilmente con le esigenze di igiene pubblica previste dalla normativa regionale vigente, relativa agli animali d’affezione e di prevenzione del randagismo”.



"Un servizio importante alla comunità portovirese - afferma il primo cittadino Thomas Giacon - che, una volta realizzato, lo diventerà anche per i comuni limitrofi. La fine dei lavori, affidati ad un'impresa di Porto Viro, sarà prevista entro la fine di maggio”.



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 4 aprile

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl