you reporter

Al volante con un tasso alcolico <br/> quattro volte oltre il limite

Carabinieri

09/05/2016 - 12:14

Fine settimana di controlli straordinari sul territorio per i Carabinieri della compagnia di Adria e insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile.



Gli agenti hanno fermato a Loreo un un 48enne di Adria, trovato alla guida di un autoccarro con un tasso alcolemico di circa 2,0 g/l (quattro volte oltre il limite consentito dalla legge). Era al volante sotto l'effetto di alcolici anche il 43enne di Taglio di Po fermato a Porto Viro. L’uomo si è rifiutato di sottoporsi alla prova etilometrica, cosa che invece si è trasformata in un doppio deferimento. In entrambi i casi è scattato il ritiro della patente, decurtata di 10 punti.



I Carabinieri inoltre hanno segnalato amministrativamente alla Prefettura di Rovigo un 19enne, fermato a bordo di un’utilitaria a Porto Viro e trovato in possesso di circa 1 grammo di marijuana. Denuncia penale invece per un 20enne di Corbola per detenzione illegale di arma bianca e possesso ingiustificato di grimaldelli. Il giovane, infatti, fermato ad Adria, è stato trovato in possesso di un pugnale lungo 10 cm e di un cacciavite con punta ricurva.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl