Cerca

Pugno in faccia in tribuna <br/> durante la partita degli Allievi

Porto Viro

porto viro tribuna1.JPG

Un'immagine di archivio della tribuna del Comunale di Porto Viro durante un incontro

Nella tribuna del Comunale un tifoso del Porto Viro ha rifilato un pugno in faccia a un dirigente del Cavarzere durante la partita di un torneo della categoria Allievi.
Episodio da censurare nel torneo di calcio riservato alla categoria Allievi, mercoledì 25 maggio sera, durante la sfida tra Porto Viro e Cavarzere al comunale della città bassopolesana. Nel primo tempo un isolato sostenitore portovirese ha pensato bene di rifilare un pugno a un dirigente della società veneziana.



Sono volati spintoni e parole grosse in tribuna, finché la situazione non è tornata lentamente alla normalità, grazie al buon senso della società cavarzerana e anche al pronto intervento del Porto Viro, che si è scusato per il brutto gesto di questo "pseudo" tifoso.



Tutto è successo dopo l'espulsione dell'allenatore ospite, Stocco, il quale uscendo è stato preso di mira da offese pesanti da parte di questo tifoso, tanto da indispettire supporter ospiti, che chiedevano moderasse i termini. Ma l'uomo si è diretto verso i tifosi e dirigenti del Cavarzere, colpendo con un pugno di striscio il dirigente.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 27 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400