Cerca

Rissa, coltelli e sgabellate <br/> i Carabinieri chiudono il bar

Porto Viro

Porto Viro carabinieri rissa.JPG

Carabinieri

I Carabinieri di Adria, su ordine del questore di Rovigo, hanno chiuso per 15 giorni il Bar Corallo, dove nel gennaio scorso ci fu una rissa con quattro arresti.
I Carabinieri di Adria, su ordine del nuovo questore di Rovigo, Salvatore Cilona, hanno proceduto alla chiusura temporanea per 15 giorni del Bar Corallo di Porto Viro, per motivi di ordine e sicurezza pubblica.



La richiesta, avanzata dai militari dell'Arma adriesi dopo l'episodio che portò all'arresto di quattro persone per rissa e lesioni nel locale bassopolesano, è stata condivisa dal nuovo questore rodigino. Inoltre nello stesso locale i Carabinieri di Adria hanno identificato, nelle settimane successive, diversi avventori pregiudicati.



L'episodio della rissa era avvenuto nella sera di giovedì 28 gennaio: era scoppiata una feroce rissa, culminata con quattro arresti. A finire in manette due fratelli di 35 e 33 anni, pregiudicati, la loro madre e un cittadino di Chioggia di 36 anni, pure lui pregiudicato.



Erano volati coltelli ma anche sgabelli, uno dei quali aveva mandato in frantumi la vetrata del bar che si trova in una via centrale. La cosa che aveva sorpreso era stata l'intervento attivo della madre dei due alla rissa. I militari, con fatica, erano riusciti a bloccare i quattro contendenti che, nel frattempo, erano riusciti a mettere a soqquadro il locale provocando migliaia di euro di danni.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 10 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400