Cerca

Nuovo gestore per la darsena. Ecco chi ha vinto la gara

Porto Levante

40236

Porto Levante

La darsena di Porto Levante ha un nuovo gestore. La gara d'appalto è stata vinta da una ditta che ha garantito ampi orari di apertura anche in bassa stagione.
Aggiudicata la concessione del servizio di gestione di ormeggio e assistenza alla nautica da diporto all’interno della darsena di Porto Levante, all’interno dell’area demaniale in concessione alla provincia di Rovigo.



Ad occuparsi della gestione Donà Ormeggi & Approdi Porto Levante snc di Donà Sauro & C., con sede proprio a Porto Levante.



Tra i servizi che nel verbale di gara vengono giudicati come migliorie l’assistenza con ponte radio alle imbarcazioni in mare con Vhf e il soccorso di natanti in difficoltà con un proprio scafo.



La ditta aggiudicataria ha inoltre in programma collaborazioni con le Pro loco del territorio, l’Ente Parco Delta del Po e l’ufficio Iat che sorge proprio a Porto Levante.


Infine l’apertura della struttura ha fatto ottenere alla ditta aggiudicataria il massimo del punteggio, visto che nel periodo di bassa stagione, dall’1 novembre al 28 febbraio, propone un orario giornaliero di 8 ore su sette giorni mentre in quello di alta stagione, dall’1 marzo al 31 ottobre, 18 ore al giorno sette giorni su sette.


Ma ci sono tante altre importanti novità relative ai servizi offerti.


Sulla Voce di Rovigo di mercoledì 10 agosto tutti i dettagli.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400