you reporter

Giacon e Forza Nuova, fuoco di fila dal Pd

Porto Viro

51007

Thomas Giacon

18/08/2016 - 10:11

Questa volta il sindaco Giacon, e la sua giunta, l’hanno fatta grossa. E il Pd polesano è abbastanza unanime nel condannare la scelta dell’amministrazione comunale di concedere il patrocinio ad una manifestazione di Solidarietà nazionale, associazione legata al gruppo politico di estrema destra Forza Nuova ([url"leggi l'articolo"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/PortoViro/il-comune-e-il-sindaco-giacon-sdoganano-forza-nuova-e-solidarieta-nazionale[/url]).



A lanciare le folgori è il segretario polesano dem Julik Zanellato: “E’ assolutamente indifendibile. Non è ammissibile il patrocinio a una manifestazione legata a un gruppo politico, soprattutto se legato all’estrema destra. L’amministrazione portovirese deve chiedere scusa alla cittadinanza”.



Anche l’onorevole Diego Crivellari si definisce stupito dalla scelta del Comune di Porto Viro: “Un errore politico grave, non si può dare alcun appoggio ad iniziative di chi propone messaggi che non sono compatibili con la nostra idea di politica e democrazia”.


L'articolo completo sulla Voce in edicola il 18 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl