Cerca

"Giacon a casa? Era un sindaco inadeguato"

Porto Viro

62517
I cittadini di Porto Viro hanno pochi dubbi: la stragrande maggioranza boccia senza appello l'esperienza amministrativa che si è conclusa ieri
Pochi dubbi e molte certezze. I cittadini di Porto Viro, intervistati dopo l'ufficializzazione della caduta del sindaco Giacon, parlano senza timore: "Finalmente, era un sindaco inadeguato".
Un giudizio espresso a stragrande maggioranza. Molte le critiche, al di là delle figure non proprio edificanti a cui è stato sottoposto il Comune, per le cose non fatte e le tante promesse non mantenute. In pochi difendono l'operato del sindaco: "Bisognava lasciarlo lavorare".
Intanto è attesa ad ore la nomina del commissario prefettizio che guiderà la città fino alle elezioni della prossima primavera.
Dalla parte del sindaco uscente si schiera solamente parte del Pd, con il consigliere regionale Graziano Azzalin e il deputato Diego Crivellari che criticano la scelta del segretario Boscarato di firmare le dimissioni che hanno sancito la fine dell'esperienza di Giacon ed imputanto la scelta a Julik Zanellato.
Vecchie liti interne all'oramai ex partito di maggioranza.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400