Cerca

Nulla osta per i funerali di Marco Tessarin

Porto Viro

incidente marco tessarin porto viro.JPG

Marco Tessarin, 20 anni di Porto Viro, e i rottami delle auto incidentate

C'è il nulla osta per i funerali di Marco Tessarin, 20 anni, il giovane morto nell’incidente sulla strada arginale che da Porto Viro porta a Cavanella Po.
E’ stato dato dal magistrato il nulla osta per i funerali di Marco Tessarin, 20 anni, il giovane morto nell’incidente sulla strada arginale che da Porto Viro porta a Cavanella Po.



Uno schianto in cui, oltre a Marco, sono rimasti coinvolti altri due giovanissimi. Un dramma che ha lasciato la città sotto choc. Peraltro, non è ancora stata decisa la data dei funerali del giovane, che dovrebbero avvenire nei primi giorni della prossima settimana. Sulla salma di Marco Tessarin è stata effettuata un’ispezione cadaverica.




Il giovane di Rosolina alla guida dell’Audi A3, anche lui sui venti anni, e la ragazza di Porto Viro, di 19 anni, nel frattempo, sono fuori pericolo. Lei sarà operata al braccio per una frattura, mentre lui è già stato dimesso dalla casa di cura di Porto Viro.



L'articolo completo sulla Voce di Rovigo di domenica 25 settembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400