Cerca

Una serra di marijuana in casa: arrestato

Porto Viro, imprenditore di 35 anni finisce nei guai

63540

Una parte delle piantine di marijuana trovate in casa

Arrestato dai carabinieri un imprenditore di 35 anni di Porto Viro per detenzione e produzione di droga per lo spaccio. Sequestrati un chilo di marijuana già essiccata e 526 piantine in una casa di Ariano.
Arrestato dai carabinieri un imprenditore di 35 anni di Porto Viro per detenzione e produzione di droga per lo spaccio: sequestrati un chilogrammo di marijuana già essiccata e 526 piantine in un’abitazione di Ariano nel Polesine, che era stata trasformata in una serra.



Da alcuni giorni l’attenzione degli investigatori dell’Arma si era concentrata sull'abitazione di Ariano nel Polesine, presso la quale vi era un andirivieni che poco li convinceva. Mercoledì sera, 5 ottobre, al suo arrivo ad Ariano, i carabinieri hanno bloccato l'uomo sull’uscio dell’abitazione, mentre era intento ad aprire la porta.



Dopo la perquisizione domiciliare, i carabinieri si sono trovati innanzi ad una vera e propria piantagione. Al termine della direttissima, è stato deciso l’obbligo di presentazione del 35enne alla polizia giudiziaria.



L'articolo sulla Voce di venerdì 7 ottobre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400