Cerca

Malore alla guida, muore un operaio padre di due figli

Porto Viro, Giampietro Tessarin ha perso il controllo dell'auto per un infarto

50750

23enne esce di strada: è gravissimo

Giampietro Tessarin, 56 anni, di Porto Viro, è morto, stroncato da un infarto mentre si trovava alla guida. Per questo ha perso il controllo del mezzo, finito sul guard rail, a Sandrigo.
Quando l’hanno trovato, sembrava dormisse, accasciato sul volante della sua auto, la cintura di sicurezza ancora allacciata. È bastato un attimo però per capire che Giampietro Tessarin, 56 anni, residente a Porto Viro, era morto, stroncato probabilmente da un infarto mentre si trovava alla guida.



La tragedia è avvenuta mercoledì notte, 2 novembre, intorno all’una, quando l’uomo, a bordo di una Fiat Cubo, stava percorrendo la strada Marosticana all’altezza del ponte sull’Astico, nel territorio comunale di Sandrigo.



Secondo le ricostruzioni dei carabinieri della tenenza di Dueville, allertati da alcuni testimoni, l’uomo, che poco prima della mezzanotte arrivava da Vicenza in direzione di Sandrigo, avrebbe perso il controllo del veicolo dopo essersi sentito male. Il furgoncino Fiat avrebbe dunque tagliato la carreggiata arrivando a fermarsi, senza per fortuna scontrarsi in modo violento, contro il guard rail, dal lato opposto della strada.



Giampietro Tessarin faceva l’operaio: era molto stimato e apprezzato, considerato un grande lavoratore. Anche per questo era spesso via da casa: aveva lavorato nella costruzione di strade, gallerie e cavalcavia. Abitava a Donada; lascia la moglie Emanuela e i due figli maschi, Mirko, 31 anni, e Gabriele, 32 anni.



Il servizio sulla Voce di sabato 5 novembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400