Cerca

Omicidio a Porto Viro, qualcuno si è tradito

Il giallo

Omicidio Via Gorghi Porto Viro  Miranda Sarto 5
"C'è qualcosa che non quadra nella versione di qualcuna delle persone sentite". Il giallo sull'omicidio di Miranda Sarto potrebbe essere a un punto di svolta.
La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il giallo sulla morte di Miranda Sarto, l'83enne di Porto Viro, uccisa da una dozzina di coltellate, nella sua umile casa di via Gorghi 28, a Contarina.



C’è qualcosa che non quadra nelle dichiarazioni rese dai testimoni e dalle cosiddette “persone informate dei fatti”, che hanno raccontato dove erano e cosa stavano facendo il 9 novembre tra le 16 e le 19, quando la povera Miranda Sarto, è stata assalita da una persona armata di un coltello affilato, che ha assestato 12 colpi sul viso e sul corpo dell’anziana di 83 anni e poi ha dato fuoco a una stanza prima di uscire.



Orari e spostamenti
raccontati da qualcuno dei testimoni alla squadra dei carabinieri che lavora sul caso, coordinati dal pubblico ministero Andrea Girlando, non combaciano né con le risultanze delle telecamere visionate, né con gli accertamenti sui cellulari.


Questa settimana - si lancia qualcuno - sarà decisiva, e potrebbe regalare all’anima di Miranda Sarto e ai tanti cittadini di Porto Viro che cercano la verità e che hanno paura, una svolta alle indagini.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di oggi, 20 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400